Three 4 four Golf Challenge

Program S.r.l. ha organizzato dal 2015 il “Three 4 four Golf Challenge” una serie di manifestazioni il cui epilogo è stato celebrato con una gara di commiato che ha ospitato i migliori piazzamenti.

Gli eventi hanno lo spirito di moltiplicare i momenti di sport, di incontro e di relazione nel contesto di quell’amicizia operativa che caratterizza da sempre le iniziative della nostra azienda.

Il Three 4 Four Golf Challenge 2017 nasce dalla sinergia posta in essere tra tre realtà imprenditoriali della zona ovvero:

  • BT GOLF di Pettenasco, azienda specializzata nella vendita di abbigliamento attrezzatura da golf high standing,
  • Program Srl, azienda di servizi nel campo delle elaborazioni contabili ed amministrazione del personale con sede a Borgomanero.
  • Erregi Service Srl società specializzata nella gestione della Sicurezza sul Lavoro, nella medicina del Lavoro nonché Ente Formativo Accreditato.

La manifestazione è Patrocinata dalla TATO Italia, azienda operante nel campo del Design di Prodotti per l’Illuminazione e di complementi d’arredo che premierà, in occasione della Finale, il giocatore che nel corso delle quattro manifestazioni avrà conseguito complessivamente il miglior piazzamento.

L’edizione 2017 del “Three 4 Four Golf Challenge” si articola come segue:

  • Sabato 29 aprile 2017 presso Golf Continental Verbania;
  • Domenica 07 maggio 2017 presso il Golf Continental Verbania;
  • Domenica 25 giugno 2017 presso l’Arona Golf Club.

più una Competizione di Commiato che sarà disputata domenica 30 luglio sul percorso del Golf Club Des Iles Borromees.